ITALIA 2 TV STREAMING DIRETTA LIVE Mediaset

ITALIA 2 TV

 

La TV del giorno dopo disponibile su Mediaset

MotoGP – Video Mediaset

ITALIA 2 TV STREAMING DIRETTA LIVE …

MEDIASET GUIDA TV

TGCOM24

SPORTMEDIASET Qui

DIRETTE WEB Mediaset

SKY SPORT24 CALCIO 2 DIRETTA GOL…

VIDEOCHAT

PLAYLIST Mediaset

www.iphonecydia.com/onepiece

 tvlive

…MOTOGP e ITALIA 2 qui DIRETTA LIVE…Clicca GRATIS Streaming

tvlive

…DIRETTA LIVE MEDIASET…Clicca SUBITO FREE..




tvlive

 

TUTTE LE TV ITALIANE QUI

Guarda ITALIA 2 MEDIASET in STREAMING Gratis sul TUO COMPUTER ANIME ONE PIECE DETECTIVE CONAN BLEACH NARUTO SHIPPUDEN Cartoni MOTO GP LIVE……….. FILM in STREAMING e da SCARICARE DOWNLOAD AGGIORNATI ad OGGI———-
ANIME in STREAMING e da SCARICARE – Download QUI

Guarda Gratis FREE ANIME in STREAMING FILM MANGA MOVIE AGGIORNATI ad Oggi, anche Download…. CLICCA



PROGRAMMI MEDIASET ITALIA 2


ITALIA 2 DIRETTA TV ADESSO sul TUO COMPUTER CLICCA e GUARDA Gratis: Prende il via il 6 agosto 2011 alle 22:00 su Mediaset Italia 2, all’interno della serata a tema ‘Yes Week end’, “Le Iene Trip“, ovvero un viaggio on the road attraverso 15 anni di Ienedalla prima edizione fino a quella odierna. A condurre, due noti inviati del varietà di cui è ideatore e capo progetto Davide Parenti, Niccolò Torielli a.k.a. Sconvolt Quiz e Angelo Duro alias Nuccio Vip. Insieme a loro una giovane new entry proveniente da Deejay tv,Giorgia Crivello.
In un viaggio di 8 puntate in onda ogni sabato sera che verrà percorso dai tre giovani all’interno di un furgoncino, verranno raccontati 15 anni di Iene attraverso i servizi che hanno contraddistinto la storia del programma nato nel lontano 1997 su Italia 1 con la conduzione diSimona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale. Una storia lunga 15 anni che ha visto avvicendarsi vari conduzioni: nel 1998 la Ventura fu affiancata da Fabio Volo e Andrea Pellizzari; nel 2000 al posto di SuperSimo emigrata in Rai arrivò Alessia Marcuzzi con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ma a condurre Le Iene sono stati anche Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Cristina Chiabotto fino ad arrivare all’ultima conduzione, quella di Luca e Paolo con Ilary Blasi.
Le Iene Trip farà rivedere inviati storici oggi divenuti conduttori (Teo Mammucari) alle prese con una supercazzola esilarante, un’inviata prossima conduttrice di Quelli che il Calcio(Victoria Cabello) e le sue interviste semi-serie anche a personaggi di Hollywood, comici (Dario Vergassola, Lillo & Greg), altri come il Trio Medusa o Fabio Volo, e dei giovanissimi Enrico Lucci e Giulio Golia.

—————————————————–

Il nuovo canale Italia2, completamente gratuito, dedicato ai ragazzi dai 15 ai 34 anni, trasmetterà ogni giorno sul canale 35, a partire dalle ore 13.00 circa, una programmazione suddivisa in zone tematiche, in pratica delle fasce orarie di 60 minuti, così suddivise: Crime Zone (ore 13.02) con la serie tv The Shield, Tv Show Zone (ore 14.02) con Strano ma Vero e Mistero Files, Music Zone (ore 15.02), Sport Zone (16.02), Fantasy Zone (17.02) con Buffy l’ammazza vampiri, X-Zone (ore 18.02) con Regenesis, Power Zone (19.02) con Heroes, Wild Zone (20.02) con ducumentari, e Cartoon Zone (ore 21.02) con i Griffin e American Dad.

Piu’ irriverenti che mai!!
I Griffin (Family Guy) è una serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane nel 1999, per il network FOX.
Il programma fu sospeso nel 2002, ma è stato riproposto su altre reti come TBS e Cartoon Network e in DVD, riscuotendo un largo consenso, tanto da indurre la FOX a decidere la produzione di nuovi episodi nel 2005.
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.
Nel 2008, è stato annunciato che la serie era stata rinnovata fino al 2012, per una decima stagione. È stato anche annunciato nel 2010, che la serie era stata rinnovata in syndication almeno fino al 2015.

In principio erano i Griffin..
The Cleveland Show è una serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane, Mike Henry e Richard Appel nel 2009 per il network FOX, ed è uno spin-off de I Griffin con protagonista Cleveland Brown. In Italia la serie ha debuttato in prima visione assoluta il 7 settembre 2010 su Fox. Dal 4 luglio apparirà sul canale del digitale terrestre Italia 2.

Naruto è un Manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. A partire dal 1999, sono stati pubblicati 544 capitoli raccolti in 56 volumi (fino al capitolo 534). Sempre in Giappone, i primi 51 volumi hanno venduto oltre 100 milioni di copie[1] mentre, negli Stati Uniti, dove è pubblicato sotto l’etichetta della Viz Media, il numero 9 è stato il volume manga più venduto della storia degli USA[2]. In Italia, la serie è pubblicata dalla Panini Comics e, finora, conta 52 volumi per un totale di 494 capitoli. “Naruto il mito” è la ristampa italiana (contrassegnata dal numero del volume in rosso, la prima era in nero), arrivata al numero 44. Si differenzia dalla prima edizione solo per le copertine, la posta e la pubblicità. In Italia è pubblicata anche una terza ristampa del manga intitolata “Naruto Gold Edition” in formato più grande della precedente ristampa arrivata finora al volume 36 (febbraio-marzo 2010) disponibile anche in versione Deluxe con sovracopertina.
La serie animata è andata in onda in Giappone a partire dal 3 ottobre 2002 su TV Tokyo e successivamente è stata trasmessa anche in America ed in Europa. In Italia è trasmessa da Italia 1 e su Hiro. Dal 15 febbraio 2007 TV Tokyo ha iniziato a trasmettere la seconda serie Naruto: Shippūden (NARUTO: 疾風伝 lett. Naruto: Le Cronache dell’Uragano?) (la quale corrisponde nel manga ai volumi dal numero 28 in poi) di cui, al momento, sono stati mandati in onda 217 episodi. In Italia la seconda serie è iniziata l’11 novembre 2008 e, al momento, sono stati mandati in onda 156 episodi. Dalla serie sono stati ricavati anche sei film e tre OAV.

Mistero.. famoso programma presentato da Raz de Gan e i suoi colleghi si appresta a tornare in una versione speciale chiamata “Mistero Files” prossimamente su Italia 1.

Buffy l’ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer) è una serie televisiva appartenente al genere horror/azione basata sulla trama dell’omonimo film del 1992. La serie è stata creata da Joss Whedon, già autore del film; il titolo è spesso abbreviato in Buffy o BtVS. Negli Stati Uniti d’America la serie è stata trasmessa dal 10 marzo 1997 al 20 maggio 2003.
La serie ha per protagonista Buffy Anne Summers (Sarah Michelle Gellar), una semplice ragazza originaria di Los Angeles, a cui è però affidato il ruolo di Cacciatrice, prescelta quindi per lottare contro i vampiri, i demoni e le forze del male. Come le Cacciatrici che l’hanno preceduta, Buffy è guidata da un Osservatore (watcher) che ha il compito di insegnarle a combattere e seguirla passo passo in quest’avventura destinata a durare tutta la sua vita. A differenza delle altre cacciatrici, però, Buffy ha a fianco i suoi fedeli amici, che formeranno con lei la Scooby Gang (slayerettes) assistendola e sostenendola nella sua lotta.
Negli Stati Uniti, la serie ha mantenuto, durante gli anni di prima messa in onda, sul canale The WB, tenendo testa agli show prodotti dagli altri quattro grandi network statunitensi: ABC, NBC, CBS e Fox,[1] nonostante fosse, di fronte a loro, nuova e più piccola;[2] la serie ha infatti riscontrato un notevole successo, dando maggiore fama e prestigio alla Warner Bros., la casa produttrice. Quando il 17 settembre 2006 il network della Warner Bros. ha chiuso i battenti, la serie Buffy è stata riconosciuta come la «serie più memorabile» trasmessa dall’emittente televisiva. Il merito è attribuito anche all’episodio pilota e allo spin-off Angel.

American dad è una serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane nel 2005 per il canale televisivo FOX. La prima messa in onda in Italia è del 12 dicembre 2006 sul canale televisivo Italia 1, dapprima di pomeriggio, poi una volta alla settimana la notte, poi ancora solo il sabato, infine (all’inizio del 2010) quotidianamente all’ora di pranzo.
La serie ha debuttato sul canale satellitare Fox di SKY il 20 gennaio 2009.
La famiglia protagonista del cartone, che vive in una cittadina della Virginia chiamata Langley Falls, è la rappresentazione dissacrante di una famiglia americana del dopo 11 settembre.

Come sintonizzare il nuovo canale Italia2 se non riesci immediatamente a trovarlo sul tuo decoder o tv?

Se sul tuo decoder o tv con sintonizzatore integrato non appare in questi giorni l’immagine del test card riportato nell’articolo, puoi provare a sintonizzare il nuovo canale con una ricerca manuale.
Il nuovo canale verrà trasmesso sulle frequenze del Multiplex 1 di ReteA nelle zone già coinvolte dello Switch-off e anche nelle aree ancora coperte dai segnali analogici della tv.
Segui queste semplici istruzioni per ricevere e vedere i programmi di Italia2 sul tuo decoder o sul tuo tv con sintonizzatore dtt:
Controlla se ricevi già i canali Deejay Tv, Cielo, Pokeritalia.Il nuovo canale Italia2 trasmette sul multiplex di Rete A, lo stesso in cui i programmi che ho elencato sopra sono trasmessi.
Se già ricevi queste emittenti, è fatta. Lancia una sintonizzazione , selezionando l‘opzione della numerazione automatica LCN , in modo da veder posizionato il canale al numero 35 della lista.
Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale . Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze di Italia2 sono tutte uguali e occupano il canale 44 corrispondente alla frequenza di 658 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 65 corrispondente alla frequenza di 826 MHz sempre nella banda UHF.
Se abiti in una zona non ancora all digital, e da te lo switch-off deve ancora essere realizzato,le frequenze del Mux di Rete A sono differenti in base al posto in cui vivi. Se ti trovi in una delle città sotto elencate, fai una sintonizzazione manuale inserendo il numero del canale o il valore della frequenza:
Genova: canale 23, frequenza 490 MHz nella banda UHF
Imperia: canale 67, frequenza 842 MHz nella banda UHF
La Spezia: canale 34, frequenza 578 MHz nella banda UHF
Firenze, Pistoia, Prato: canale 26, frequenza 514 MHz nella banda UHF
Livorno e Pisa: canale 40, frequenza 626 MHz nella banda UHF
Massa-Carrara: canale 38, frequenza 610 MHz nella banda UHF
Ancona: canale 39, frequenza 618 MHz nella banda UHF
Pescara: canale 44, frequenza 658 MHz nella banda UHF
Ascoli Piceno: canale 44, MHz 658 nella banda UHF
Bari: canale 69, frequenza 858 MHz nella banda UHF
Brindisi e Lecce: canale 06, frequenza 184.50 MHz nella banda VHF
Cosenza: canale 26, frequenza 514 MHz nella banda UHF
Vibo Valentia: canale 58, frequenza 768 MHz nella banda UHF

COMMENTI:
Italia2, canale di quasi solo repliche, trasmette solo sul dtt, non sul Satellite per ora, neppure su tivùsat, e solo nelle zone all digital, dove l’analogico è stato spento, e dove c’è il mux di rete A, quindi ci sono ampie zone dove non si riceve, circa il 60% dell’Italia non lo vede, tra cui tutta la Toscana, tutto l’Abruzzo, buona parte della Sicilia, parti della Campania, poco in Puglia. Con la ricerca manuale dei Canali, è sul 44 – frequenza 658.000, altrimenti c’è sul CANALE 27 oppure 35



Cerca le REGIONI ITALIANE – ITALIA2 TRASMETTE sul DIGITALE TERRESTRE