GRANDEFRATELLO TV

GF 13 TV

GRANDE FRATELLO 13 DIRETTA STREAMING Mediaset Connect PREMIUM TV GF13 2014 LIVE 24 ORE GRATIS FREE
marCAZZI

Grande Fratello 13 diretta streaming Mediaset Premium 24h/24

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




PER QUELLI CHE SONO ALL’ESTERO GUARDA IL GF13 QUI EXTRA1 PER QUELLI CHE SONO ALL’ESTERO GUARDA IL GF13 QUI EXTRA 2
benvenuti gf13
www.Gòògle.com www.Gòògle.com

CHIUDI gli SCHERMI TV che NON VUOI GUARDARE CLICCANDO SUL VOLUME oppure sul Bottoncino di accensione-tv in BASSO A SINISTRA sulle TV…


Ultimi FILM Prima Visione al CINEMA in STREAMING e DOWNLOAD – Lista aggiornata ad OGGI Clicca QUI




QUI sul Sito TV Diretta 24 ore…ITALIA 1 e ITALIA 2 TV FUNZIONANTI 100% MEDIASET..LIVE..Anime..MOTOgp e Altro..

La Casa di GF13, progettata sempre come un open space, è fatta con materiali semplici, molto legno e moquette nelle camere da letto. È una casa colorata, all’interno della quale predominano l’azzurro e il grigio. L’idea è quella di una Casa in cui ognuno porta qualcosa di suo. Non ci sarà più il classico «divanone», ma vari divani e poltrone più piccoli e diversi tra loro che i ragazzi possono spostare e poi ricomporre, in un divano unico, per la puntata in diretta in prima serata. Il tavolo sarà di nuovo rettangolare. Nel salone, come da tradizione, c’è il ledwall per i collegamenti con lo studio e all’esterno della Casa la piscina.
Sempre all’esterno, si trovano due cyclette. Serviranno per far arrivare l’acqua calda alle tre docce disponibili. Due ragazzi, per volta, dovranno pedalare (esposti anche alle intemperie ) per far sì che gli altri non facciano la doccia fredda. Nel giardino, inoltre, ci sarà un orto «urbano» posto in alcune vasche, con verdure rigorosamente di stagione che i ragazzi dovranno coltivare.

La veranda e il giardino della nuova Casa

2mourdw

Il soggiorno della Casa del Grande Fratello

2r47xhd

Il nuovissimo confessionale

16lwsjn

IL GF13 GRANDEFRATELLO 13 DAL 3 MARZO 2014 PRIMA PUNTATA LUNEDI

La striscia quotidiana del papà di tutti i reality andrà in onda anche su Canale 5, “dimenandosi” tra la rete ammiraglia, Italia1 e La5 (per le repliche e finestre live).

Grande Fratello 13, il daytime si fa in 4
Canale 5 alle 16.05 – Anche le fasce orarie prescelte (dopo una serie di indecisioni e ripensamenti, complice il “veto” di Lucio Presta all’eventualità che il GF potesse sfidare l’Avanti Un Altro di Paolo Bonolis) sembrano avere come obiettivo quello di valorizzare il prodotto. Su Canale 5, infatti, l’orario – salvo ripensamenti last minute – è quello in cui è impossibile sbagliare. Le avventure degli inquilini di Cinecittà troveranno spazio con una breve striscia nello slot d’oro di Canale 5, ossia intorno alle 16:05, subito dopo Uomini e Donne e soprattutto subito prima de Il Segreto. E’ curioso notare che si tratta dell’orario tradizionalmente destinato ad Amici che però in questa stagione non ha trovato spazio.

Italia 1 alle 13.40 e in replica alle 18 – Come se non bastasse, poi, la striscia quotidiana su Italia1 sarà trasmessa dalle 13:40 sovrapponendosi parzialmente al daily di Amici su Real Time. Diversamente da quanto stabilito fino a qualche giorno fa, infatti, alle 18 andrà in onda la replica del racconto quotidiano del reality. Buona notizia, dunque, per Barbara D’Urso che, tuttavia, dovrà fare i conti con lo slittamento di circa 10 minuti del suo Pomeriggio Cinque (dovuto al suddetto inserimento del GF) che avrà, di conseguenza, meno tempo per prendere il largo nella sfida con la Vita in Diretta (al via solo 5 minuti dopo).

Grande Fratello 13, Beautiful nemico e alleato

Per non farsi mancare nulla, è prevista – ma ci potrebbero essere delle variazioni – una striscia bonsai di circa cinque minuti tra Beautiful e Centovetrine. Dunque la soap di Canale 5 dovrà sopportare la concorrenza del Gf ma è anche paradossalmente chiamata a fargli da traino.

Dopo due anni di pausa, ritorna uno dei reality show più seguiti in Italia, “Grande Fratello” condotto anche quest’anno dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Si stanno conducendo i casting e per questo nuovo anno alcune cose rilevano dei cambiamenti, altri però ritornano al Grande Fratello tradizionale (quello dei primi anni).

Tra i cambiamenti previsti per questo nuovo anno, i personaggi principali, cioè i conduttori del gioco sono molto meno rispetto agli anni precedenti,la casa accoglie un massimo di 15 persone, ed anche la durata sarà di 100 giorni come l’edizione dell’anno 2000 (la prima edizione).

Alfonso Signorini opinionista del reality darà il suo posto a qualcun altro, ma ancora con precisione non si sa chi sia. Ritornando all’anno 2000, la diretta del Reality verrà data in onda ogni Giovedì e non più il Lunedì come gli ultimi anni.

Un altro cambiamento riguarda la diretta giornaliera, che non andrà più in onda su Canale 5 ma su Italia Uno. La ripetizione del giorno precedente andrà in onda la mattina alle 11.30, con una durata di un’ora complessiva fino alle 12.30, e il pomeriggio alle 18.00 e in serata alle 23.00.

Barbara D’Urso, nel suo programma pomeridiano “pomeriggio cinque” non accoglierà più tutte le notizie dei vari “gieffini”, in quanto il suo programma ha una durata effimera.

Nelle precedenti 12 edizioni del Grande Fratello, la maggior parte degli ex-concorrenti è tornata nell’anonimato. In pochissimi infatti sono riusciti a diventare famosi e ad affermarsi nel mondo dello show-biz. Vediamo i principali protagonisti delle passate edizioni cosa sono diventati oggi.

Cristina Dal Basso: la versione in carne e ossa di Jessica Rabit con il corpo da pin-up ha partecipato al GF 9 ed ora di professione fa la showgirl, modella e attrice. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, dalle trasmissioni di Barbara D’urso a Mattino 5 per approdare poi a Colorado. Ha posato senza veli anche per la copertina di Playboy e ha preso parte nel cast di diverse commedie cinematografiche italiane.

Guendalina Tavassi: la mamma giovane e avvenente ha partecipato all’undicesima edizione del GF ed è un’ex concorrente anche de L’isola dei famosi, recentemente si è sposata e ha avuto una seconda bimba.

Francesca Fioretti: modella ed indossatrice di professione ha recentemente partecipato alla trasmissione Pekino Pechino Express in cui è arrivata seconda.

Raffaella Fico: recentemente è apparsa sulle pagine di cronaca rosa per la relazione con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Mia. Raffaella è una showgirl, modella e attrice ha partecipato come ballerina nella trasmissione Colorado.

Guendalina Canessa: uscita Grande Fratello 7 si è appena separata con Daniele Interrante, ex di Uomini e Donne e ora fa coppia fissa con il nuotatore Luca Marin. Appare sempre nelle trasmissioni di Canale 5 di Barbare d’Urso e Silvia Toffanin.

Melita Toniolo: apparsa in tv come soubrette ed ora fa la modella, testimonial di diverse campagne di intimo e non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo.

Francesca Cipriani: grazie alle sue forme dopo il Grande Fratello è diventata una soubrette ed ha lavorato per un lungo periodo come ballerina di Colorado ed in numerose tv locali.

Jonatan Kashanian: dopo aver vinto il Grande Fratello ha partecipato alla Gialappa’s Band ed è stato ospite in numerosi programmi tv è diventato poi opinionista di Verissimo ed ora è uno stylist.

Ascanio Pacelli: dopo aver partecipato al GF è diventato conduttore televisivo e radiofonico è apparso anche nella serie televisiva “I Cesaroni”.

Luca Argentero: dopo il GF è diventato un apprezzato attore ed ha partecipato a Carabinieri, e da li si è sviluppata la sua carriera televisiva. Luca Argentero è stato anche conduttore delle Iene ha partecipato alla produzione di diversi film cinematografici e ad alcune rappresentazioni teatrali.

Pietro Tarricone: il 28 Giugno 2010 è mancato a seguito di una manovra errata o azzardata di paracadutismo. Ha partecipato come attore in numerose fiction ed infine ha lavorato anche per il teatro.

MEDIASET APP IPHONE ANDROID PREMIUM CONNECT PAGINA UFFICIALE del GRANDE FRATELLO 13 GF13 2014 CLICCA QUI

GUARDA in STREAMING GRANDE FRATELLO 13 GRATIS REGIA EXTRA 1 e EXTRA 2 Live 24 Ore dal tuo computer PC senza interruzioni

Guarda la DIRETTA STREAMING GRANDE FRATELLO 24 ORE Live Gratis sul COMPUTER
Guarda la DIRETTA STREAMING GRANDE FRATELLO 24 ORE Live Gratis sul COMPUTER —– CHIUDI GLI SCHERMI TV CHE NON VUOI GUARDARE CLICCANDO SUL VOLUME o SUL TASTO in BASSO A SINISTRA sulle TV….CLICCA SULLE OPZIONI 1 – 2 – 3 quando sei su EXTRA1 e SULLE OPZIONI 1 – 2 – 3 quando sei su EXTRA2 Per Trovare la REGIA che TRASMETTE il GF13
Nessun commento presente.

Devi identificarti per pubblicare un commento.