CAROLINE CECERE


Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline si definisce un peperoncino. Una ragazza “testarda, affettuosa, dolce e sincera”, ma anche “gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona”. Caroline, di professione modella, vive a Milano, dove finalmente ha trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce “un po’ all’antica” e con il quale non ha un rapporto idilliaco. Molto legata alla mamma (“è tutto per me, mi sostiene e non mi ha mai abbandonata”), Caroline ha un fratello dispettoso e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. La sua infanzia è stata un po’ “sbandata”: “mia madre si trasferiva spesso, ho cambiato casa e amici tante volte”. In amore, il suo uomo ideale non deve essere necessariamente un ‘bellone’, ma piuttosto “fedele, sincero e diretto. In un rapporto per me la conversazione è fondamentale”. Ha appena concluso una relazione “importante”, durata 3 anni. Il suo sogno nel cassetto? “Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività”. Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d’azione. Segue la moda ma preferisce “adattare quello che indosso al mio modo di essere”. Le ci vuole poco per essere felice: “sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto”. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, “ci vuole molto per farmi perdere la pazienza”. Tra le cose che proprio non tollera, però, “la falsità, l’ipocrisia e la volgarità”. Nella Casa porterà con sé un anello che le ha regalato la mamma, “non lo tolgo mai”.

Partecipa perché: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri”.

SESTA PUNTATA GF 11 DIRETTA RIASSUNTO

Ore 21.15: Si parte, una raggiante Alessia Marcuzzi parla di “casa più movimentata d’Italia”. Probabilmente paragonandola a quella delle lumache. Viene subito sparata la bomba: Ilaria, la fidanzata di Pietro, entrerà nella casa come concorrente.
Ore 21.19: Mini intervista della conduttrice alla neo concorrente che, con tipico accento toscano, annuncia propositi battaglieri e non lesina giudizi su Guendalina. La rissa è servita e Signorini si sbellica dalle risate: “Tira fuori gli artigli e non fare la vittima”, il consiglio dell’opinionista ad Ilaria.
Ore 21.24: Un filmato mostra le varie fasi dell’avvicinamento tra Pietro e Guendalina. I due sorridono e sghignazzano, ignari del confronto che tra poco li vedrà coinvolti. Come direbbe il proverbio (e Pasquale Laricchia): Ride bene chi ride ultimo!
Ore 21.28: Ecco che Alessia introduce la rissa. E’ tendenziosa la domanda rivolta a Pietro: “Mettiti nei panni di Ilaria, come ti sentiresti?”. Signorini insinua il tarlo del dubbio in Guendalina :”Sei sicura che Pietro non ti abbia usato nelle settimane in cui si trovava tra i nominabili?”. Ecco il ledwall con le pagine dei settimanali che riportano le dichiarazioni di Ilaria. Pietro commenta: “Me l’aspettavo”. Allora perchè hai continuato?
Ore 21.33: Alessia filosofeggia sul valore e sull’importanza del bacio che i due non si sono ancora scambiati. In casa si scatena il dibattito sulla love story Pietro-Guendalina. Ci vorrebbe un moderatore! Sarà amore? E’soltanto attrazione fisica? Ilaria sembra costernata ma l’ingresso è imminente. C’è la pubblicità, pubblicità.
Ore 21.41: L’ingresso di Ilaria sarà preceduto da un videomessaggio (poi ci spiegheranno il senso di tutto ciò, dal momento che la ragazza sta per entrare in casa). In questa missiva la fidanzata di Pietro si dimostra una ragazza orgogliosa e chiude con una domanda (udite udite!) apparentemente intelligente: “Se non ci fossero state le telecamere avresti già ceduto alla tentazione?”. La Marcuzzi rivolge l’interrogativo a Pietro, la cui autodifesa è veramente penosa. Consigliamo di rivolgersi ad un legale!
Ore 21.47: Ecco la domanda più attesa della serata: la Marcuzzi chiede a Pietro se è ancora innamorato di Ilaria. Il ragazzo è talmente confuso che avrebbe bisogno dell’aiuto del pubblico o di quello del computer. Signorini incalza il senese che appare sempre più in difficoltà: come sparare sulla croce rossa!
Ore 21.50: Ad insospettire il direttore di Sorrisi è la tempistica dell’atteggiamento di Pietro: il calciatore sembra avvicinarsi a Guendalina dal martedì al sabato per poi prendere le distanze la domenica, proprio a ridosso della puntata del lunedì sera. Ecchecaso!
Ore 21.54: E’ l’ora di Nando, prima di focalizzare l’attenzione sui traumi subiti dal ragazzo di Pomezia in tenera età, viene mandato in onda un filmato in cui si evidenziano gli strafalcioni grammaticali che escono dalla sua bocca! Margherita viene isolata rispetto al resto del gruppo e la Marcuzzi la invita a stare tranquilla: la varesina seguirà dalla camera da letto la confessione di Nando relativa alle molestie subite da giovane. Non si staranno spingendo un po’ oltre?
Ore 22.01: Ecco il solito filmato con colonna sonora da Libro Cuore: Nando confessa a Margherita ciò che gli è capitato. Questo momento è di una crudeltà senza precedenti e un’ipocrita Marcuzzi tranquillizza il pomezino dicendo che “hanno mandato in onda la cosa soltanto per manifestare la propria vicinanza”. Senza parole.
Ore 22.06: Il paradosso: Alessia dice a Nando che soltanto Margherita, isolata rispetto agli altri concorrenti, sta vedendo tutta la situazione. Peccato che oltre alla “fidanzata” ci siano anche 5 milioni di italiani e che quello che doveva essere un segreto è ormai diventato di dominio pubblico. C’è la pubblicità, pubblicità.
Ore 22.12: Alessia raccomanda a Nando di “non vergognarsi di niente”. Concordiamo, a vergognarsi deve essere qualcun altro (autori in primis) per aver portato in prima serata un’esperienza negativa intima e personale. Ecco il videomessaggio della madre del ragazzo, che non riesce a trattenere le lacrime. Comunque la pensiate, il caso umano è servito!
Ore 22.19: La triste storia ha un lieto fine: il trionfo dell’amore tra Nando e Margherita che suggellano la propria unione con baci appassionati (e rumorosi)! Si cambia argomento e si chiude ufficialmente il televoto!
Ore 22.26: Una clip mostra il lato sensibile di David che sembra avere una buona parola per ciascuno dei compagni d’avventura. Ma dove ha vissuto per sei settimane? Il “francesino” ringrazia le ragazze che gli sono state tanto vicino, pur essendo uno dei pochi “non accoppiati” della casa. Si preannuncia un infuocato confronto Clivio-Giuliano: finalmente un po’ di ilarità. Pubblicità.
Ore 22.35:  Ecco Clivio, pettinato come Ken il fidanzato di Barbie. La Marcuzzi si complimenta con il ragazzo e viene mandata in onda una clip in cui l’ex Carramba boy ed il gigolò sembrano aver avuto uno scontro fisico. Anche Matteo sembra non avere simpatia (eufemismo) per il “nuovo ottusangolo”!
Ore 22.40: Giuliano accusa Clivio di avergli messo le mani addosso. A tutto possiamo credere ma non che Clivio sia un ragazzo violento. Il momento brutto brutto brutto (cit. D’Urso) è arrivato: Clivio è l’eliminato di questa sesta puntata! Peccato! David resta incredulo.
Ore 22.46: I ragazzi non si stanno strappando i capelli per l’uscita di Clivio: evidentemente la presenza del fotomodello nella casa non era percepita. Un video mette in evidenza le prime crepe nel rapporto Davide-Rosa e tra i due volano alcune carinerie come “lavandaia” e “Barone del cazzo!”. Baroncini crede che Angelica influenzi le opinioni di Rosa su di lui.
Ore 22.51: La Marcuzzi riprende opportunamente Baroncini per gli insulti rivolti alla napoletana. Signorini raccomanda a Rosa di non piangere e non dare sfogo al proprio lato emotivo, puntando invece sul carattere. Ma se al Gf piangono tutti già dalla prima puntata…Vengono svelate ad Ilaria le modalità del suo ingresso nella casa. C’è la pubblicità, pubblicità.
Ore 23.02: Alessia, dopo aver ricordato che nelle prossime settimane entrerà nella casa il vincitore del “casting online”, si collega con David e Guendalina e mostra ai ragazzi le sagome di due “ingressi potenziali” che mantengono il volto coperto. Uno sembra “Big Jim”, l’altra ha le misure di una velina.
Ore 23.07: Naturalmente è tutto un bluff, entra la candidata donna e David si accinge a fare gli onori di casa: è Ilaria che finge di essere un ingresso qualsiasi. Alessia ironizza con Guendalina su una possibile storia tra il francesino e la new entry. Guenda  si lascia scappare un “la ragazza mi piace, è solare!”. Scommettiamo che tra poco cambierà idea?
Ore 23.13: Alla vista di Ilaria (che si rende protagonista della prima gaffe, presentandosi con il suo vero nome quando le era stato detto di presentarsi con il nome di Stefania) Pietro si scioglie come neve al sole e si abbraccia con la sua fidanzata. Guendalina ride rumorosamente: sarà per mascherare la tensione? Baroncini si lancia in difesa dell’amico (sarà forse lui l’avvocato che auspicavamo prima?) e dice alla new entry: “Sono quello che qui dentro conosce Pietro meglio di tutti. Lui ha sempre pensato a te!”. Boom!!!
Ore 23.19: Guendalina (palesemente falsa come una banconota di 2 euro) si professa contenta per l’ingresso di Ilaria. Signorini si complimenta con la Tavassi “Sei un’incassatrice straordinaria!”. Terminata l’euforia iniziale si attendono solo le prime schermaglie tra le contendenti. Al rientro dalla reclame si scoprirà il nome del preferito della settimana. Pubblicità.
Ore 23.27: Ilaria sembra avvicinarsi ad Angelica, che non è propriamente un’amica di Pietro e Guendalina (eufemismo). Tra Ferdinando e Guendalina, il preferito è (come sempre) il figlio del camorrista. Il ragazzo decide di regalare l’immunità ad Angelica, che restituisce la prerogativa al “fidanzato”. Che spreco di tempo!
Ore 23.33: Anche per questa serata sono gli autori travestiti da Gf a decidere il lotto dei nominabili che sono Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila. Rosa entra per prima nel confessionale e fa il nome di Andrea. E’ il turno di un estasiato Pietro che, in preda ad uno stato confusionale, nomina Alessandro. Le nominations sono veloci: entra in confessionale Matteo che decide di mandare Alessandro al televoto.Gli ultimi due comunicano la stessa motivazione: Alessandro è fastidioso durante i pranzi e le cene, scommettiamo che farà il pieno di nominations?
Ore 23.38: Introdotta da una battutaccia della conduttrice, entra una nuova concorrente italo-brasiliana. A fare gli onori di casa (che ve lo diciamo a ‘ffà?) è il single per eccellenza, David che sembra apprezzarne la caratteristiche fisiche. Il nome della ragazza è Caroline, 22enne modella che si annuncia “estremamente sincera”. C’è la pubblicità, pubblicità.
Ore 23.48: Francesca nomina Alessandro “la cui arroganza raggiunge toni altissimi” ed anche un’autoironica Guendalina “dopo questa mi manca solo la corda” dice al suo ingresso in confessionale fa il medesimo nome della salentina. La successiva nominations è di Margherita: anch’ella si allinea alle ragazze e definisce Alessandro “cafone e strafottente”.
Ore 23.55: La (sponsorizzata) prova settimanale vede i ragazzi alle prese con la simulazione di una prova di ballo. Si vedono i concorrenti alle prese con una serie di balli “discomusic” anni settanta ed il punteggio ottenuto supera la soglia minima determinata dal Grande Fratello (656.092 punti!). I nostri eroi non moriranno certo di fame con 340€ di budget!
Ore 23.59: L’amatissimo Alessandro nomina Sheila. Al salernitano viene fatta una sorpresa: la compagna incinta si palesa dietro una vetrata ed è tutto un momento da “carie ai denti” tra “ti amo” reciproci e tristissimi “io e te insieme per sempre”. Dopo la gioia, la tempesta: ad Alessandro viene mostrato un video in cui gli “insulti” dei coinquilini si sprecano.
Ore 00.06: Dopo un momento di polemica tra Alessandro e Sheila, riprendono le nominations: Andrea e Nando nominano il “prepotente” Alessandro, il cui indice di gradimento è sempre più prossimo allo zero assoluto. Colpo di scena: David fa il nome di Sheila che si porta a quota 2 nominations.
Ore 00.10: Anche Davide Baroncini nomina Sheila mentre lo “stratega” Giuliano si esprime per Andrea, il concorrente che lo preoccupa di più ai fini della vittoria finale.
Ore 00.20: I nominati della settimana sono Alessandro (che ottiene un plebscito di preferenze negative) e Sheila. Sfida tutta “campana” quindi, quella che si consumerà all’ultimo televoto in questa settimana. Al neoeliminato Clivio vengono dedicati poco più di 30 secondi.
www.BTCcircle.com/?ref=dading  FREE REGISTER NOW REGISTRATI SUBITO GRATIS a BTCcircle, Sito Fratello di PTCircle.   Per REGISTRARSI a PTCircle invece VAI Qui: www.PTCircle.com/?ref=dading



GOMORRA SERIE TV DOWNLOAD STREAMING

DRAMMATICO / GANGSTER / NOIR / THRILLER (2014)
La guerra di camorra tra due famiglie, i Conte e i Savastano. Un vecchio boss, sua moglie, suo figlio e infine Ciro, che vorrebbe prendere il posto del capo..
PRIMA STAGIONE italiano:
Stagione 1 ITA
Stagione 1 ITA (versione con sottotitoli)
www.iPhoneCydia.com!! marCAZZI CLICCA QUI Per Guardare 24 ORE in TV Diretta GF 13 GRANDE FRATELLO Streaming!! 2014...e ITALIA 1 e ITALIA 2 TV FUNZIONANTI 100% MEDIASET..LIVE..Anime..MOTOgp e Altro.. www.iPhoneCydia.com


TODAY LIVE SPORT STREAMING FREE TV Diretta Oggi GUARDA GRATIS TUTTO lo SPORT CALCIO Football ippica UK Basket NBA American Football Hockey GOLF in STREAMING Europa America Asia Australia sul TUO COMPUTER Tutti i GIORNI SKY MEDIASET CIELO RAI LA7 YAHOO VIDEO FACEBOOK GRANDE FRATELLO GF14 
LEGGI quali AVVENIMENTI SPORTIVI sono in Programma OGGI e nei PROSSIMI GIORNI 
...VAI QUI www.iPhoneCydia.com/today-sport-matches PER CONOSCERE GLI AVVENIMENTI DI OGGI IN DIRETTA...
...GO TO www.iPhoneCydia.com/today-sport-matches TO READ TODAY SPORTS STREAMS SCHEDULE...

LEGGI quali AVVENIMENTI SPORTIVI sono in Programma OGGI e nei PROSSIMI GIORNI :
CLICCA su un CANALE QUI Sotto....e goditi lo Spettacolo!
  • SkySportNews
  • SkySports1
  • SkySports2
  • SkySports3
  • SkySports4
  • STREAM 1
  • STREAM 2
  • STREAM 3
  • STREAM 4
  • STREAM 5
  • STREAM 6
  • STREAM 7
  • STREAM 8
  • STREAM 9
  • STREAM 10
  • STREAM 11
  • STREAM 12
  • STREAM 13
  • STREAM 14
  • STREAM 15
  • STREAM 16
  • STREAM 17
  • STREAM 18
  • STREAM 19
  • STREAM 20
  • STREAM 21
  • STREAM 22
  • STREAM 23
  • STREAM 24
  • STREAM 25
  • STREAM 26
  • STREAM 27
  • STREAM 28
  • STREAM 29
  • STREAM 30
  • STREAM 31
  • STREAM 32
  • STREAM 33
  • STREAM 34
  • STREAM 35
  • STREAM 36
  • STREAM 37
  • STREAM 38
  • STREAM 39
  • STREAM 40
  • Chelsea TV
  • Liverpool
  • ManCity
  • ManUnited
  • GOLF TV
  • NBAbasket
  • NFLfootball
  • NHLhockey
  • RUGBY
  • ESPN USA
  • ESPN UK
  • SkyCalcioHD
  • SkyFormula1
  • SkySport1
  • SkySport2
  • SkySport3
  • EUROSPORT
  • EUROSPORT2
  • BTSPORT1
  • BTSPORT2
  • PTVSPORTS
  • STARSPORTS
  • TENPORTS
  • TENACTION
  • SPORTSNET
  • BOXE
www.iPhoneCydia.com!!
..SIMULCAST DIRETTE ADESSO Tutta la - SERIE A - CALCIO CLICCA SUBITO GRATIS...
QUI sul Sito TV Diretta 24 ore..... ITALIA 1 e ITALIA 2 TV FUNZIONANTI 100% MEDIASET... LIVE...Anime...MOTOgp e Altro..
www.facebook.com/ippica
Ultimi FILM Prima Visione al CINEMA in STREAMING e DOWNLOAD - Lista aggiornata ad OGGI Clicca QUI
Ultimi FILM Prima Visione al CINEMA in STREAMING e DOWNLOAD - Lista aggiornata ad OGGI Clicca QUI
USATE CHROME o Firefox e vedrete Benissimo!!--->(NO Internet Explorer...)...

***ITALIA 2 e ITALIA 1 DIRETTA ADESSO TV in STREAMING 24 ORE GRATIS - CLICCA QUI!!***

...TV e SPORT CALCIO TUTTI i CANALI di TUTTE le NAZIONI possibili (SKY, PREMIUM etc.) -- CLICCA SUBITO e GUARDA GRATIS...

www.Facebook.com/FUTUBOXCODE

 
                    
2010 ANIME APP APPLICAZIONI APPs AppStore COMPUTER CORRIERE CYDIA DIRETTA download DVD EDICOLA Edicola Virtuale Episodi fileserve FILM FREE GF 11 Giornalaio GIORNALI GRATIS GUIDA HOTFILE iPad iPhone iPhone 4 Jailbreak LA-GIORNALAIA LIBRI LIVE MAC Megaupload Megavideo Notizie PC PDF QUOTIDIANI RIASSUNTO RIVISTE SCARICA Scaricare Streaming TV Video

Articoli

Lista APPLICAZIONI CYDIA iPhone cydia apps CYDIA TWEAKS iPhone must have...
www.iPhoneCydia.com!!!..... La TV del giorno dopo disponibile su Mediaset -- MotoGP - Video Mediaset -- ITALIA 2 e ITALIA 1 TV STREAMING DIRETTA LIVE ... -- MEDIASET GUIDA TV -- TGCOM24 -- SPORTMEDIASET Qui -- DIRETTE WEB Mediaset -- SKY SPORT24 CALCIO 2 DIRETTA GOL... -- VIDEOCHAT -- PLAYLIST Mediaset
Immagine Immagine Immagine
Quotidiani Nazionali
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Economici